Famiglia Scotti

Il locale porta con sé l’esperienza maturata nel settore da Claudio e Carla Scotti e dal loro gruppo di lavoro operativi nel settore della ristorazione e dell’ ospitalità dal 1954 con la società "Al Catenone" fondata da Franco Scotti. Grazie ai notevoli miglioramenti strutturali e il miglioramento della qualità del servizio voluti fortemente da Claudio, al locale viene attribuita una stella Michelin

Claudio Scotti fonda l’attuale societa’, SCOTTI RICEVIMENTI, nel 2006. All’interno sviluppa due diversi settori: la ristorazione fissa e il servizio di banqueting:

SCOTTI RICEVIMENTI

Osteria Scotti è anche sede degli uffici dedicati all’attività di banqueting che occupa una parte fondamentale dell’attività della famiglia Scotti e rappresenta il loro principale business.

Azienda dall’impronta familiare, negli ultimi anni vede la partecipazione della nuova generazione: Silvia, Alberto ed Elisabetta. La continuità generazionale getta le basi per nuovi stimoli creativi. In costante ricerca e in costante crescita, l’impegno di tutta la famiglia per un mestiere che è diventato uno stile di vita porta all’apertura del nuovo locale “Osteria Scotti”.